Calcio

Allegri: "Approccio giusto Kean? Deve crescere"

E’ soddisfatto Allegri dell’inizio di 2019 dei suoi con la vittoria in Coppa Italia contro il Bologna: “Non era semplice. Sono felice per la qualificazione conquistata dopo la sosta, su un campo difficile”. – ha detto l’allenatore nel post-partita – “Dopo il gol di Bernardeschi nel primo tempo abbiamo avuto diverse opportunità di segnare il 2-0. Potevamo chiuderla prima, ma poi è andata bene. Sono contento, è un ottimo modo di riprendere a giocare”.
marcatori — Il tecnico bianconero si coccola Kean, uno dei talenti che fino ad ora ha trovato meno spazio: “Moise i gol li ha sempre fatti. Ha subito attaccato la porta. Deve crescere. Sono felice che anche Spinazzola sia rientrato dopo un lungo periodo di infortuni. – ha continuato – Parole al miele anche per chi ha sbloccato il risultato oggi al Dall’Ara: “Ultimamente avevo visto che Berna aveva ritrovato in allenamento la condizione fisica e mentale sopratutto. Anche Douglas Costa sta crescendo. Ora entrambi diventano fondamentali in assenza di Mandzukic”.
supercoppa — Archiviata la pratica Bologna, ora la Juve guarda a mercoledì. A Gedda scenderà in campo contro il Milan per giocarsi la Supercoppa: “Ho preservato CR7 e Dybala per Gedda. Siamo pronti a giocarci tutto nonostante le assenze di Mandzu, di Barzagli e di Benatia che si è fermato questa sera nel riscaldamento per un’infiammazione al pube. Di sicuro rientrerà Cancelo”. E conclude con il sorriso: “In Arabia Saudita ne abbiamo perse già 2 ai rigori. Speriamo di non replicare questa volta”.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top