Formula 1

Camilleri: "È la migliore stagione Ferrari dal 2008"

“Quella attuale per la Ferrari in Formula 1 è la migliore stagione dal 2008”. Parole dell’amministratore delegato del Cavallino, Louis Camilleri, in una conference call con gli analisti sui conti del terzo trimestre. Camilleri ha anche sottolineato altri aspetti: “Stiamo facendo progressi e la scuderia farà il massimo per vincere il mondiale costruttori nelle ultime due gare”.
come arrivabene — La dichiarazione arriva all’indomani delle Finali Ferrari di Monza dove Louis Camilleri era presente a salutare i 30 mila dell’autodromo: l’a.d. ha però lasciato il palcoscenico al Team Principal Maurizio Arrivabene, che ha ribadito lo stesso concetto: “Era dal 2008 che non si vincevano così tante gare e c’è ancora il mondiale Costruttori in palio – ha detto Arrivabene -. È difficile, ma non intendiamo mollare e trasmetterò la passione ricevuta dal pubblico di Monza, sia a Maranello, sia a quella parte del team che si trova già in Brasile”.
penultimo atto — Quello del Brasile è il penultimo appuntamento del mondiale 2018, si corre sulla pista di Interlagos a San Paolo (via alle 18.10 di domenica 11) e la Ferrari ci arriva con un distacco di 55 punti dalla Mercedes.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top