Calcio

Cutrone e l'effetto San Siro I Magic consigli di giornata

Si parte prima, il venerdì, con l’anticipo di lusso tra Juventus e Inter. Ricordiamoci di consegnare la formazione del fantacalcio e cerchiamo di ragionare insieme sulla giornata alle porte. Chi schierare? Noi la vediamo così.
portieriLa sicurezza Sette partite in casa, 6,35 di media voto e un decoroso 5,35 di Magic media. Sì, potete puntare su Sepe (Parma) al Tardini contro il Chievo.
Da modificatore Musso (Udinese) sta prendendo fiducia: il 6,3 di media voto fa ben sperare e con l’arrivo di Nicola in panchina anche la difesa è più salda. Contro l’Atalanta non sarà facile, ma si può sperare in una buona pagella.
L’azzardo Nelle ultime due trasferte in casa Juve, Handanovic ha preso un solo gol e si è comportato più che bene. Non c’è due senza tre? Certo che con Cristiano Ronaldo la percentuale di rischio aumenta…
difensoriLa garanzia Qualche giallo di troppo, ma Bruno Alves (Parma) è solido come un muro: 6,1 di media voto e in casa stecca di rado.
La speranza Solo un assist sinora, ma Ricardo Rodriguez (Milan) resta un terzino offensivo. E contro il Toro i rossoneri dovrebbero tornare con la difesa a quattro. Che ci regali una sorpresina?
A sorpresa Con Iachini gioca stabilmente largo nei 5 di centrocampo: Di Lorenzo (Empoli) ne guadagnerà in ottica Magic?
centrocampistiE tira… Zero gol e un andamento sinora deludente. D’Aversa però dovrebbe schierare Stulac (Parma) da interno contro il Chievo. Che sia una sveglia per lo sloveno?
In forma Più gioca, più sale di condizione: Bakayoko (Milan) non sarà magari da fantacalcio, ma il buon voto lo porta a casa spesso e volentieri di recente.
La scommessa È già una sorpresa che giochi questa partita: alzi la mano chi pensava tre mesi fa di vedere Joao Mario titolare all’Allianz Stadium. Non imbrogliate, tenete giù le braccia. E se proprio ve la sentite di scommettere, perché non lo schierate al fantacalcio?
trequartistiQuesto segna… Suso non fa gol da un mese (Betis-Milan di Europa League), ma il suo sinistro è sempre caldo. Torino avvisato…
La suggestione Ancelotti farà largo uso del turnover e anche Ounas (Napoli) dovrebbe beneficiarne. Per i pochi che lo hanno comprato al fantacalcio: credeteci.
Da recuperare Anche quest’anno Berardi sembra averci illuso (4 gol ad agosto tra campionato e Coppa Italia, poi il nulla). Fa scena muta ormai da oltre 3 mesi. Ma prima o poi…
attaccantiImprescindibile Ok i rigori sbagliati, ma Caputo (Empoli) ultimamente è quasi sempre una sentenza: 4 gol nelle 5 gare precedenti all’impegno in casa col Bologna.
Profumo di +3 Attenzione a Cutrone (Milan): 7 gol in stagione, tutti a San Siro. Ecco perché è bene impiegarlo contro il Toro.
Il rischio Belotti (Torino) si è risvegliato o il rigore contro il Genoa resterà solo un episodio? Per ora non ha mai segnato per due partite di fila in stagione. Chi si fida?
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top