Calcio

DiFra: "Schick k.o. Manolas verso il recupero" De Rossi: "Kolarov? Dà tutto"

Domani all’Olimpico la Roma torna in Champions, per gli ottavi di finale contro il Porto. Un’occasione, secondo Eusebio Di Francesco: “Il percorso è lungo ma è una buona occasione per fare una grande partita e riportare entusiasmo. Dobbiamo essere ambiziosi” ha dichiarato il tecnico giallorosso.
infortunati — Di Francesco fa il punto anche sulla situazione dell’infermeria della Roma: “Manolas recupererà, Olsen in dubbio fino a domani mattina. Abbiamo perso Schick per infortunio muscolare. Gli altri non rientreranno domani: parlo di Perotti in particolare modo”.
de rossi — Al fianco del tecnico, il capitano giallorosso Daniele De Rossi, che fa da intermediario tra i tifosi e Kolarov: “Se si dovesse ricomporre questa piccola frattura sarei contento perché mi sento in mezzo. Voglio bene ai tifosi della Roma e considero Alex un fratello. Ai tifosi posso dire che, visto che si sono sempre fidati di me, di continuare a fidarsi di me quando dico che è un grande professionista. Dà sempre quello che deve dare, gioca in condizioni a volte difficili. Io preferisco quelli così da quelli che baciano la maglia e poi al primo dolorino si fermano o storcono la bocca. Kolarov professionista come pochi, poi va detto che il tifoso va rispettato e assecondato quando mostra insofferenza. Se si dovesse ricomporre questa frattura, sarei felice”.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top