Moto

Dovizioso: "Il rinnovo con Ducati? Siamo ai dettagli"

“Non c’è l’ufficialità, ma siamo vicini”. Andrea Dovizioso ha praticamente confermato che il rinnovo di contratto con la Ducati è cosa fatta. A Le Mans c’è grande fermento intorno alla trattativa di mercato del momento. La Casa di Borgo Panigale ha un grande interesse a chiudere alla svelta col Dovi per concentrarsi sul Mondiale e oggi il pilota italiano ha ammesso che sono stati fatti passi avanti importanti. “Posso dire che siamo ai dettagli – ha detto ai cronisti Dovizioso – fare l’annuncio? No, ancora non possiamo farlo, ma siamo vicini”. Difficile pensare, insomma, che la trattativa possa ora arenarsi.
ottimismo — Poi, parlando dell’appuntamento francese, Dovizioso si è detto abbastanza ottimista: “A Jerez le sensazioni sono state buone, poi è andata a finire male. Adesso l’importante è non perdere altri punti, perché si è visto che queste gare possono ribaltarsi sempre, e tutti possono commettere errori”.
parla il manager — Al mattino aveva parlato della trattativa il manager del pilota, Simone Battistella: “Quanto manca per il rinnovo? Ancora non possiamo sbilanciarci – ha detto intervistato da Radio Sportiva – ci sono alcune cose che dovremo chiarire a Le Mans, ma penso sia il weekend della fumata bianca. Anche perché c’è un Mondiale da provare a vincere e Andrea vuole concentrarsi solo sulle gare. L’interesse della Honda? Quello è il mio mestiere, ma il nostro focus è quello di continuare con Ducati”. E difatti il traguardo con la rossa è ormai vicino.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top