Moto

Marquez, show all'Eicma "Già pronto per il 2019"

Direttamente dalla trionfale Triplice, che ha visto Marc Marquez conquistare il suo settimo titolo mondiale e la Honda cingersi del 24° alloro iridato dei Costruttori, la Casa di Tokyo è stata protagonista all’Eicma di Milano. Marc è stato ospite dello stand Honda, dove una vasta gamma di modelli sarà in mostra dal 6 all’11 novembre, testimonial perfetto, insieme al Chief Officer for Motorcycle Operations, Noriaki Abe, e al presidente Hrc oshishige Nomura, della presentazione dei programmi sportivi del colosso giapponese per il 2019.
i programmi — La Honda continuerà a competere, ovviamente, nella MotoGP con il team ufficiale Hrc composto da Marquez e Lorenzo; nel mondiale Motocross (Gajser-Bogers); nel Trial (Bou-Fujinami) e alla Dakar (Benavides, Barreda, Goncalves, Brabec), senza trascurare che l’Hrc in Superbike supporterà il team Althea (Camier-Kiyonari) e che in MotoGP c’è anche il team Honda Lcr con i confermati Crutchlow e Nakagami.
scalpita per il 2019 — Il fresco campione del mondo ha analizzato così la sua stagione, cui manca solo l’atto finale di Valencia: “È stata un’annata molto lunga, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ora è il momento di goderci il feeling con la mia squadra, la mia famiglia e i miei amici – dice Marc Marquez -. Questo fine settimana organizzeremo una grande festa nella mia città, Cervera, anche se abbiamo ancora un’ultima gara a cui pensare: a Valencia il nostro obiettivo principale sarà di ottenere la Triple Crown conquistando il titolo dei team davanti ai nostri fan. Resteremo concentrati sull’obiettivo fino alla fine e poi non vedo l’ora di provare la nuova moto, il martedì dopo la gara di Valencia, visto che stiamo già pensando di avere la migliore moto per il 2019”.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top