Basket

Ora Pistoia-Sassari Brividi in Venezia-Brescia

Dopo l’anticipo del sabato, con la vittoria della Virtus Bologna a Torino, si completa oggi il 26° turno del campionato di Serie A, con Venezia-Brescia grande match della giornata, accesa anche da Cantù-Milano. Si parte con Pistoia-Sassari, si chiude col posticipo delle 20.45 Brindisi-Capo d’Orlando, decisiva in chiave salvezza.
PISTOIA-SASSARI (SEGUI QUI IL LIVE)Arbitri: Paternicò, Rossi, Ranaudo. Nella Flexx, McGee ha saltato la settimana di allenamenti per una laringo-tracheite, ma sarà della partita anche se non al meglio. La Dinamo al completo è volata in Toscana dal ritiro di Olbia.
AVELLINO-PESARO (SEGUI IL LIVE DALE 17.30)Arbitri: Begnis, Bettini, Bongiorni. Sidigas con Filloy a mezzo servizio per una distorsione alla caviglia destra. Sempre out N’Diaye dopo l’intervento al quinto metatarso del piede destro. Vuelle al completo, con Clarke e Braun in crescita. Dopo tre mesi Pesaro non è più ultima.
VARESE-REGGIO EMILIA (SEGUI IL LIVE DALLE 18)Arbitri: Sahin, Bartoli, Morelli. Varese è al completo e può contare anche su Tomas Dimsa, guardia-ala arrivata in settimana per sostituire l’infortunato Wells. Reggio senza Della Valle (schiena) e De Vico, alle prese con una forte contusione al piatto tibiale della gamba destra.
CREMONA-TRENTO (SEGUI IL LIVE DALLE 18.15) — Arbitri: Biggi, Weidmann, Perciavalle. Cremona al completo: c’è anche Simone Fontecchio, recuperato dopo l’infortunio alla caviglia subìto domenica scorsa ad Avellino. Anche Trento è al completo.
VENEZIA-BRESCIA (SEGUI IL LIVE DALLE 18.15)Arbitri: Mazzoni, Attard, Giovannetti. Reyer alle prese con il dubbio Bramos, l’ala proverà prima della partita, mentre nel ballottaggio tra Johnson e Jenkins è favorito il primo, rientra Sosa. Nella Germani esordio del neo acquisto Bryce Cotton: Moore è il maggior indiziato a fargli posto.
CANTù-MILANO (SEGUI IL LIVE DALLE 19.15)Milano sarà ancora senza Vlado Micov (inguine), fuori già da due settimane. Sarebbe stato uno degli ex di turno insieme ad Abass, Cinciarini e Cusin. In questa striscia post-Coppa Italia è stato il migliore dell’Olimpia a 16,5 punti di media: prima viaggiava a 9,2. Cantù invece sarà ancora priva del pivot titolare Andrea Crosariol (schiena), fuori dal derby di due mesi fa a Varese, assente già nel successo 105-87 nei quarti di Coppa Italia a Firenze.
BRINDISI-CAPO D’ORLANDO (SEGUI IL LIVE DALLE 20.45)Arbitri: Seghetti, Filippini, Quarta. L’Happy Casa è sempre senza Donzelli, ma recupera Cardillo, infortunato in settimana. Betaland al completo: per la squadra di Mazzon è probabilmente la gara più delicata della stagione.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top