Calcio

Parla ADL: "Grazie Hamsik In estate almeno 3 innesti"

Un saluto ad Hamsik e la prospettiva di una rivoluzione estiva sul mercato. Aurelio De Laurentiis da Zurigo volta pagina e guarda avanti. L’Europa League gli interessa (“vogliamo andare avanti”) e fa una punzecchiatura ai giocatori (“Premi? C’è un’etica. Credo che siano pagati bene per fare il massimo. Qui c’è gente che guadagna anche dodici milioni lordi”).
CIAO MAREK — “Abbiamo salutato Hamsik. Me lo aveva chiesto ai tempi Moratti. Poi il Milan. Un giorno mi disse che pure la Juve era interessata. Mi aveva chiesto di partire anche d’estate ma gli spiegai che col nuovo allenatore avevo bisogno di lui. Ha capito. Ma quando dalla Cina sono tornati alla carica stavolta non potevo dirgli di no. Spero che in una pausa del campionato cinese ci sia la possibilità di organizzare al San Paolo un’amichevole così che la gente possa salutarlo e ringraziarlo. Poi se un giorno deciderà di tornare per lui le porte saranno sempre aperte”.
IL FUTURO — Il presidente è già proiettato sul futuro. “In questi mesi Ancelotti ha testato la rosa con un turn over mirato e intelligente. Quando è arrivato non poteva fare subito una rivoluzione. Ora che sappiamo meglio il valore procederemo ad almeno tre innesti importanti nella prossima estate”. Una vera rivoluzione sul mercato.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top