Basket

Venezia, occhio alla Virtus Stasera Milano a Torino

Dopo le vittorie di Avellino e Reggio negli anticipi, le due capolista Milano e Venezia chiamate ad impegni pieni di insidie. La Fiat con coach Brown tornato in tempo per sfidare l’Olimpia nel posticipo delle 20.45.
BRESCIA-PESARO (SEGUI IL LIVE DALLE 17) — Brescia recupera Vitali, fuori in Eurocup. Pesaro è al completo.
VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA (SEGUI IL LIVE DALLE 17.30) — Venezia senza Mazzola e Washington; la Reyer destina incasso e raccolta di fondi in favore delle vittime del maltempo in Veneto. Bologna recupera Qvale.
CREMONA-SASSARI (SEGUI IL LIVE DALLE 18)Cremona al completo, Diener ieri non si è allenato per un risentimento muscolare, ma ci sarà. Sassari ritrova Spissu.
TRIESTE-PISTOIA (SEGUI IL LIVE DALLE 18.30)Trieste recupera Knox, in dubbio Sanders e Walker. Pistoia ha K.Johnson non al meglio (problema al gomito destro).
BRINDISI-CANTù (SEGUI IL LIVE DALLE 19)Brindisi con Moraschini (problema alla schiena) a mezzo servizio.Cantù senza Parrillo: starà fuori un mese per una distorsione alla caviglia sinistra.
TORINO-MILANO (SEGUI IL LIVE DALLE 20.45)Torino ritrova Larry Brown, il coach, arrivato ieri, ha condotto la seduta di rifinitura e stasera debutta al PalaVela. Delfino è fuori (flessori coscia destra k.o.) Milano sempre senza Nedovic.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

To Top